Chi siamo?
Wiky Service è una cooperativa sociale che nasce per rendere la mobilità più accessibile, sostenibile e vicina alle persone. Offriamo servizi di trasporto pensati per semplificarti la vita: che si tratti di andare al lavoro, fare shopping, raggiungere i luoghi desiderati o spostarti in città, siamo qui per aiutarti ad accedere a spostamenti affidabili e rispettosi dell'ambiente.
La nostra flotta è composta da navette 100% elettriche, una scelta etica e consapevole che mira a ridurre l'impatto ambientale e contribuire attivamente alla transizione verso una mobilità più sostenibile. Ma il nostro impegno non si ferma qui: ci preoccupiamo della questione ambientale, ma anche sociale e organizziamo servizi che rispondano ai bisogni reali della comunità, promuovendo un modello di trasporto equo, inclusivo e al servizio del benessere collettivo.
La nostra missione
Wiky Service si impegna ogni giorno per supportare l'autonomia, l'inclusione e la qualità della vita. Offriamo soluzioni di mobilità sicure e su misura per te, eliminando le barriere fisiche, economiche e sociali che possono limitare la tua libertà di movimento. Adottando un modello di sostenibilità aziendale condivisa, basata sui principi di lavoro etico, dimostriamo il nostro impegno e responsabilità verso la comunità.
Muoversi con Wiky Service significa scegliere un'azienda che ha a cuore la tutela del futuro, che si impegna attivamente per il bene di tutti e che lavora per rendere il servizio sostenibile accessibile a tutti.
Facciamo fronte ad un problema concreto
La mancanza di mezzi di trasporto per le brevi distanze costringe molte persone a dover utilizzare il proprio veicolo, anche per tragitti brevi che potrebbero essere evitati. Questo diventa un ostacolo in particolare quando le persone utilizzano auto tradizionali, perché contribuiscono alle emissioni e all'inquinamento.
Inoltre, troppo spesso le strutture ricettive e gli esercizi commerciali non hanno accesso a forme funzionali di supporto nella mobilità per accogliere i clienti nel pieno rispetto dell'ambiente.
Infine, l'Italia è il paese con oltre 35 milioni di auto, di cui il 70% non percorre più di 10 km al giorno.
Avere trasporti inclusivi che riducano le emissioni e rispondano alle esigenze comuni contribuisce a costruire le città del futuro, più vivibili e sostenibili.